Mossa pazzesca: così la Juve ne cambia 7

Mossa pazzesca di mercato: se tutto andasse secondo questi piani la Juventus potrebbe cambiare anche fino a sette giocatori. I dettagli.

La Juventus sa che per questa parte finale della stagione non può permettersi altri passi falsi. È fondamentale conquistare la qualificazione in Champions League. Poi si capirà anche cosa ne sarà del destino di Massimiliano Allegri, se resterà o meno sulla panchina bianconera. Nel frattempo però, in ottica calciomercato, le idee di Cristiano Giuntoli sembrerebbero essere piuttosto chiare. Possono cambiare fino a sette giocatori.

Fino a sette cambi nella rosa della Juve
La Juventus può cambiare fino a sette giocatori: le ultime (LaPresse) – Gazzaviola.it

Secondo la redazione di ‘Calciomercato.it’, tanto potrà cambiare nella rosa bianconera già a partire dal prossimo mercato estivo. Diversi giocatori potrebbero essere sostituiti in casa della Vecchia Signora. Un mega intreccio di mercato potrebbe così andare a coinvolgere anche la Lazio.

Avversarie sul campo, da una parte la Lazio e dall’altra la Juventus per la 30^ giornata di Serie A potrebbero andare a incastrarsi nel migliore dei modi anche sotto il punto di vista delle entrate e delle uscite. Alla sessione estiva manca sempre meno e Cristiano Giuntoli per la Juve sembra avere le idee decisamente chiare.

Juventus, occhio a quello che può accadere nel mercato estivo: possono cambiare diversi giocatori

Secondo quanto riferito da ‘Calciomercato.it’, Cristiano Giuntoli avrebbe intrapreso negli ultimi giorni contatti con l’entourage di Mattia Zaccagni in scadenza con la Lazio ne 2025. Il giocatore biancoceleste piace parecchio e potrebbe andare a sostituire, in caso di addio, uno tra Filip Kostic o eventualmente anche Federico Chiesa. Ma occhio anche a Felipe Anderson che è in scadenza di contratto e non sembrerebbero essere stati avviati dialoghi per il rinnovo.

Altro nome che piace parecchio è quello di Matteo Guendouzi, perfetto per andare a sostituire Adrien Rabiot se decidesse di non rinnovare. Anche se il sogno in questo caso resta comunque quello di provare a portare in rosa Teun Koopmeiners.

Fino a sette cambi nella rosa della Juve
Giuntoli avvia i contatti con Zaccagni: c’è anche lui sulla lista del club bianconero (LaPresse) – Gazzaviola.it

Ovviamente per il centrocampo piace anche molto Luis Alberto, dall’indiscussa tecnica e dall’indiscutibile qualità. In questo caso la Juventus, per abbassare il prezzo del cartellino visto che lo spagnolo ha rinnovato fino al 2027, starebbe pensando di offrire Moise Kean alla Lazio come possibile contropartita. C’è anche Miretti che piace al club della Capitale, ma la Juve per lui vorrebbe monetizzare con una cifra tra i 15 e i 20 milioni di euro. Difficile però che Lotito apra a un tale importo.

Insomma, i nomi sul tavolo sono diversi. Non resta che attendere la fine della stagione per capire se effettivamente ci saranno movimenti di questo genere.

Impostazioni privacy