La Satta lascia Berrettini ma non il tennis: in campo col suo amore

La storia tra Melissa Satta e Matteo Berrettini è ormai finita, ma la conduttrice non rinuncia a tornare nella prestigiosa località

Impossibile dimenticare quei luoghi, quei campi, quelle giornate in cui tutti gli amanti del gossip si resero finalmente conto della relazione tra Melissa Satta e Matteo Berrettini. Il teatro, suggestivo per antonomasia, è quello di Monte Carlo dove, poco meno di un anno fa, il tennista romano era impegnato nel prestigioso Masters 1000 sulla terra rossa del Principato.

Melissa Satta non ha lasciato il tennis: ancora in campo
Melissa Satta è tornata in un posto a lei caro (LaPresse) – Gazzaviola.it


Un torneo chiuso anzitempo, alla vigilia del match di ottavi di finale contro Holger Rune, a causa di un fastidio ai muscoli addominali: lo stesso problema che aveva già costretto Matteo ad abbandonare le Finals di Torino del 2021. Un infortunio, quello rimediato nella celebre località della Costa Azzurra, che non sarebbe certo stato l’ultimo del 2023. Un anno davvero nero per l’allora allievo di Vincenzo Santopadre, che nel giorno del forfait prima del match aveva potuto contare sulla consolazione della sua amata.

Melissa, in compagnia del figlio Maddox avuto dal matrimonio con Kevin-Prince Boateng, aveva infatti seguito il finalista di Wimbledon 2021 in uno degli appuntamenti più importanti dell’anno. Col torneo chiuso anticipatamente per via del guaio fisico di cui sopra, la showgirl e l’atleta avevano comunque deciso di restare nel Principato per godersi qualche giorno di relax. L’occasione fu propizia per uno scatenamento di voci sul loro fidanzamento, all’epoca abbastanza ‘fresco di stampa’.

Melissa a Monte Carlo, ma Berrettini non c’entra

Oggi, dopo quasi un anno da quello che per moli può esser considerato l’apice della storia tra Matteo e Melissa, quest’ultima è tornata a Monte Carlo. Dilettandosi in partite di tennis con…il suo amore. No, non stiamo parlando di una nuova relazione dell’ex Velina, ma sempre del piccolo Maddox, già protagonista di tante attenzioni e coccole nella vacanza dello scorso anno.

Melissa Satta non ha lasciato il tennis: ancora in campo
Melissa Satta torna a Monte Carlo col suo amore (Ansa Foto) – Gazzaviola.it

Appena si è sparsa la notizia dell’arrivo di Melissa a Monte Carlo, in molti hanno creduto ad un possibile ritorno di fiamma tra i due VIP, ma la cosa non sembra affatto all’ordine del giorno.

Matteo è infatti in quel di Marrakech, dove, in occasione dell’ATP 250 a cui è iscritto grazie al ranking protetto, proverà a scalare ulteriori posizioni in classifica dopo le buone prove offerte al Challenger di Phoenix.

Il 27enne, scivolato qualche settimana fa addirittura oltre il numero 150 del mondo, sarà davvero nel Principato la prossima settimana, per provare ad entrare nel main draw attraverso il tabellone delle qualificazioni. Chissà che non possa incrociare una presenza a lui molto familiare tra i vialetti del prestigioso circolo che ospita il torneo.

Impostazioni privacy