Giuntoli lo deve vendere per forza. E non si tratta di Chiesa

In casa della Juventus, in attesa di conoscere ulteriori aggiornamenti sul futuro di Max Allegri, ci sono delle novità di mercato importanti davvero importanti.

La Juventus di Max Allegri, di fatto, in campionato si è letteralmente fermata. Basti pensare che nelle ultime nove giornate ha totalizzato solo sette punti, vincendo solo contro il Frosinone di Eusebio Di Francesco (tra l’altro all’ultimo minuto). Anche sabato scorso, infatti, la ‘Vecchia Signora’ è caduta contro la Lazio di Igor Tudor.

Grafica Giuntoli
Cristiano Giuntoli potrebbe essere costretto a cedere uno dei big della sua Juventus – gazzaviola.it

Se dovesse continuare con questo andamento, la Juventus potrebbe mettere a rischio anche la qualificazione alla prossima edizione della Champions League. I bianconeri, infatti, sono al terzo posto con soli due punti di vantaggio dal Bologna quarto e sette dalla Roma quinta, ma questo margine potrebbe diminuire ancora.

L’Atalanta, sesta con nove punti di distacco, ha una gara in meno e, quindi, potrebbe scavalcare la squadra di Daniele De Rossi. C’è da dire che questo vantaggio è ancora rassicurante, ma la Juve di Allegri deve darsi sicuramente una svegliata per non terminare il campionato con l’acqua alla gola. Staccare il pass per la Champions League è vitale per il mercato della ‘Vecchia Signora. Basti pensare che quest’ultima, anche con la qualificazione alla massima competizione europea per club, potrebbe essere costretta a vendere uno dei suoi big. 

Juve, Giuntoli potrebbe cedere Bremer: tante big europee sul brasiliano

Come scritto su X da ‘enganche’, infatti, la Juventus potrebbe essere costretta a cedere Bremer nella prossima sessione di mercato estiva. Tra le squadre più interessate al difensore brasiliano bisogna sicuramente inserire il Manchester United. A prescindere dal futuro di Erik ten Hag, dunque, i ‘Red Devils’ sono alla ricerca di un centrare che possa rinforzare in maniera il reparto arretrato.

Futuro Bremer
Bremer è seguito da diversi club europei (LaPresse) gazzaviola.it

Tuttavia, oltre al Manchester United, Bremer è seguito anche da squadre come il Liverpool, il Tottenham, il Chelsea ed il Real Madrid di Carlo Ancelotti. Tutte queste big europee, di fatto, hanno sondato con l’agente del brasiliano la possibilità di chiudere positivamente una possibile trattativa con Cristiano Giuntoli.

Bremer, quindi, potrebbe lasciare la Juve, soprattutto in caso di un’offerta irrinunciabile. Nella ‘Vecchia Signora’, forse ad esclusione del giovanissimo Yildiz, non c’è nessun giocatore incedibile. Basti pensare che lo stesso Federico Chiesa sembra essere in procinto di lasciare la squadra piemontese. Queste cessioni potrebbero essere fondamentali per raggiungere il primo obiettivo di Cristiano Giuntoli: risanare i conti del team bianconero.

Impostazioni privacy