Fiorentina sotto shock: addio lampo, va a giocare la Champions

La Fiorentina è sotto shock per la decisione da parte del proprio campione: sarà addio lampo, ha deciso. Andrà a giocare la Champions League

Possibile addio scioccante in casa Fiorentina. I gigliati, grazie alla buona stagione fin qui disputata, sono pronti a mettere in vetrina diversi talenti che potrebbero essere appetiti dai club blasonati, quelli che giocano la Champions League. Ci sarà da fare i conti con tanti corteggiamenti la prossima estate, Commisso dovrà essere bravo a resistere, ma per alcuni le sirene della coppa più prestigiosa per club rischia di diventare il motivo per il quale chiedere la cessione.

Addio choc in casa Fiorentina, va a giocare la Champions
Rocco Commisso deve fare i conti con la volontà del giocatore: va via subito – (ANSA) – gazzaviola.it

Sempre che alla fine non arrivi in Toscana una qualificazione Champions, cosa che comunque al momento appare alquanto complicata. Gli uomini di Vincenzo Italiano che fin qui hanno disputato una grande annata sono tanti, con diverse squadre pronte a scommettere su di loro. A partire da quel Lucas Beltran che dopo un inizio in salita si sta contraddistinguendo negli ultimi mesi a suon di buone prestazioni e gol.

Fiorentina addio lampo: vuole giocare la Champions!

Sin da quando è andato via Vlahovic, sembra esserci una maledizione dell’attaccante per i gigliati. Nessun centravanti arrivato a Firenze è riuscito a ripetere o minimamente avvicinarsi ai numeri del serbo. Da Jovic a Nzola, sono stati tutti un gigantesco flop. Quello che, pur tra tante difficoltà, sta andando meglio è sicuramente l’argentino.

Fiorentina sotto choc, via subito!
Dopo una sola stagione potrebbe già essere finita l’avventura alla Fiorentina di Lucas Beltran – (ANSA) – gazzaviola.it

Incredibilmente, Beltran sta facendo meglio nel nuovo ruolo che Italiano gli ha ritagliato dietro la punta, quasi da trequartista. In quello che per lui è un unicum. Si tratta di una pezza per tappare la falla del mancato arrivo di un fantasista nel mercato di gennaio. Eppure il “vichingo” sta assurgendo ai suoi compiti in maniera egregia, meglio di quanto chiunque si aspettasse. Tanto che diversi club l’hanno messo nel proprio mirino. E se alcuni di essi giocano la Champions League sono dolori per la viola.

Come ad esempio lo Sporting, che la prossima stagione dovrà con ogni probabilità fare a meno di Viktor Gyökeres, il bomber esploso in questa annata che sta trascinando i portoghesi. Su di lui ci sono diverse squadre, tra cui il Milan. In caso di addio in estate, lo Sporting virerà su altri giocatori e potrebbe fare un’offerta per il bomber della Fiorentina. A quel punto sembra difficile una sua permanenza in maglia gigliata. Ricordiamo come lo Sporting giochi la Champions League ed è attualmente primo in Portogallo.

IL CALCIOMERCATO NON FINISCE MAI: Non perdere nemmeno un colpo scarica l’app di Calciomercato: CLICCA QUI

Impostazioni privacy