Sinner lo mangia sempre, svelato il suo segreto a sorpresa

Jannik Sinner ha parlato un po’ del suo privato, di quella che è la sua vita fuori dal campo, svelando anche alcune sue passioni.

L’Italia dello sport e del tennis in particolare si gode il grande momento di Jannik Sinner. Il fuoriclasse azzurro ha iniziato il 2024 in maniera straordinaria, riuscendo a scalare ben due posti nel ranking mondiale ATP. Le vittorie agli Australian Open e nei tornei di Rotterdam prima e Miami poi gli hanno permesso di superare in classifica due rivali come Medvedev e Alcaraz.

Sinner si svela nel privato
Jannik Sinner si è svelato sulla sua vita privata (Ansa) – Gazzaviola.it

Sinner oggi è al secondo posto della classifica maschile. Nessun tennista italiano aveva mai raggiunto questo piazzamento, assolutamente meritato per la grande crescita evidenziata dal talento altoatesino. Solo sua maestà Novak Djokovic regge per il momento il confronto, restando al top della classifica mondiale. Ma già dagli Open di Monte-Carlo Sinner tenterà di raggiungere anche il grande Nole.

Intanto Jannik, in attesa di prepararsi alla stagione più calda, che quest’anno comprenderà anche le Olimpiadi di Parigi, ha risposto alle domande più personali di Vogue, in cui ha svelato le sue abitudini, le passioni, i rapporti con la famiglia e molto altro.

Ecco il piatto preferito del numero 2 del tennis mondiale

Sinner ha rivelato al noto magazine di moda e lifestyle di essere molto legato innanzitutto alla sua famiglia. A suo fratello Marc, ed ai suoi genitori, che vivono in Alto Adige e gestiscono una pensione chiamata Haus Sinner. Un nome che ovviamente, al giorno d’oggi, potrà attirare numerosi avventori.

sinner e il piatto preferito
Ecco cosa mangia di solito Sinner (Ansa) – Gazzaviola.it

La rivelazione forse più interessante riguarda il piatto preferito del campione azzurro. Jannik si concede, soprattutto nei pochi giorni di vacanza, un “pranzo malsano”: vale a dire pollo fritto e gelato alla vaniglia con frutti di bosco come dessert. Un pasto ricco di calorie, ma anche molto gustoso che Sinner si concede nei momenti di relax, uno sgarro alla dieta ferrea che certamente dovrà seguire per mantenere il suo fisico slanciato e snello.

Inoltre Jannik ha rivelato di essere un vero e proprio giramondo ed avere pochissimo tempo libero. Ha una casa a Montecarlo ma ci vive raramente, così come riesce a guidare poco la sua Audi RS6, sempre per via dei tanti impegni tennistici. Ma si promette ogni Natale di tornare a casa dai suoi, a Sesto Pusteria. Mentre della vita sentimentale l’azzurro non vuole parlare, anche se la relazione con la modella Maria Braccini è stata svelata dai post social della bella influencer italiana.

Impostazioni privacy