Schumacher, l’ultimo annuncio è una mazzata

Duro colpo per Michael Schumacher che è stato scalzato dai migliori di sempre da un suo ex rivale e collega.

Gli appassionati di motori da quando hanno saputo le ultime su Michael Schumacher non stanno più nella pelle, il campione tedesco sembra infatti aver superato il peggio dopo il tragico incidente sulla neve di dieci anni fa e tra poco potrebbe persino tornare in pubblico. Tutti sperano di poterlo presto vedere sugli spalti impegnato a seguire la sua Formula 1.

Annuncio shock Schumacher
Mazzata per Schumacher, l’annuncio scuote la Formula 1 (Ansa) – Gazzaviola.it

Il ritorno alla normalità appare forse lento ma sicuramente costante da parte del sette volte campione del mondo che in estate parteciperà al matrimonio della figlia Gina. Fu proprio lei, ormai qualche mese fa, a dare l’annuncio che ha sconvolto tutti, non solo i fan dei motori. A proposito di motori, nelle ultime settimane Schumacher è persino tornato in pista.

A dargli questa chance è stata la Mercedes che ha deciso di farlo viaggiare su uno dei suoi circuiti, naturalmente accompagnato, in modo da stimolare i suoi sensi con rumori che ben conosce. Questo fa tutto parte del suo percorso riabilitativo. Peccato, però, che questo ritorno alla vita non sembra tutto rose è fiori per il campione ex Ferrari che qualche ora fa ha ricevuto una vera mazzata da un suo ex rivale e collega.

Formula 1, Schumacher superato: le dichiarazioni hanno sconvolto i tifosi

In pochi si sarebbero aspettati una dichiarazione del genere da parte sua ma alla fine è arrivata, ad aver sconvolto il pubblico questa volta ci ha pensato Giancarlo Fisichella. Intervenuto ai microfoni di OLBG l’ex Formula 1 ha lasciato tutti di stucco, Fisichella sembra infatti pronto a dimenticare Schumacher per un altro celebre pilota che sta facendo di tutto per scavalcarlo, non solo per quanto riguarda le preferenze dell’ex pilota italiano.

Fischella parla di Schumacher
Fisichella ha confessato, la verità su Schumacher (Ansa) – Gazzaviola.it

Fisichella non ha dubbi, attraverso il portale ha voluto sbilanciarsi annunciando a tutti quello che è il suo podio per quanto riguarda i piloti più forti della storia. Al primo posto c’è l’intramontabile Ayrton Senna, seguito proprio dall’ex Ferrari e, sul gradino più basso del podio, da Lewis Hamilton. Tuttavia, il colpo di scena sta proprio nel fatto che a breve Fisichella potrebbe mettere proprio Hamilton davanti a Schumacher.

Insomma, il pilota romano è pronto a ribaltare la propria classifica invertendo Hamilton con Schumacher. Colpo di scena per molti amanti della F1 che non sono proprio d’accordo. Tuttavia, per fare in modo che questo stravolgimento avvenga, ha dichiarato Fisichella, Hamilton deve vincere il mondiale con la Ferrari toccando così quota 7 titoli personali, gli stessi di Schumacher. In quel caso l’inglese si confermerebbe come il secondo miglior pilota di sempre per l’ex F1. Il pubblico si è già diviso.

Impostazioni privacy