Ancora un tradimento: dalla Fiorentina alla Juve, si chiude

Nuovo sgarro e ancora un tradimento che riguarda la Viola: dalla Fiorentina alla Juve, si chiude il nuovo colpo di mercato. Tifosi inferociti

Nel corso degli anni Fiorentina e Juventus hanno dato vita a diverse trattative di mercato. Specialmente per il passaggio di giocatori dalla Toscana al Piemonte, con i tifosi che non l’hanno mai presa bene, considerandolo un alto tradimento. Da queste parti il club bianconero è il più inviso alla piazza. Sta di fatto che spesso i piemontesi hanno fatto vere e proprie razzie in casa Viola.

Dalla Fiorentina alla Juve, nuovo tradimento
Nuovo tradimento: dalla Fiorentina alla Juventus, si chiude – (ANSA) – gazzaviola.it

A partire dalla notte dei tempi con Baggio, passando in epoche più recenti ai vari casi Bernardeschi, Chiesa e Vlahovic. Tutti esplosi a Firenze ed espatriati poi verso Torino. Un’onta che diversi tifosi ancora faticano a mandare giù. L’asse caldo tra le due grandi città, anche grazie ad un buon rapporto che da sempre contraddistingue le dirigenze, ha visto molti affari e altri potrebbe vederne in futuro. A dire il vero uno è tuttora in corso e stranamente, per una volta, ha visto un passaggio dalla Juve alla Fiorentina. Ci riferiamo ad Arthur che con ogni probabilità verrà riscattato a fine stagione per continuare la sua avventura in maglia gigliata.

Ancora un tradimento: dalla Fiorentina alla Juve, si può chiudere

In casa Juve si torna a guardare in casa Fiorentina, anche a causa dei diversi innesti che servono in tutta la rosa a partire dalla prossima estate per i noti problemi di organico che sicuramente andrà rinforzato, considerando il probabile ritorno alle tre competizioni, senza contare il Mondiale per Club.

Ancora un tradimento, dalla Fiorentina alla Juve
Nikola Milenkovic nel mirino della Juventus: nuovo sgarbo da Torino? – (ANSA) – gazzaviola.it

Oltre alle entrate, possibili anche diverse partenze. Come ad esempio quelle di Chiesa e Rabiot ma anche Daniele Rugani che fin qui non ha ancora rinnovato e nonostante la volontà del calciatore sia quella di andare avanti insieme, la società valuta il da farsi. A questo punto non è escluso l’addio con Giuntoli che guarderebbe alla Fiorentina per il suo sostituto. Piace, infatti, un difensore gigliato.

Ci riferiamo a Nikola Milenkovic, centrale serbo, classe ’97, alla Fiorentina dal 2017. Insieme a Biraghi si tratta del giocatore con la più lunga militanza alla Fiorentina negli ultimi anni. Nonostante questo e un legame con la piazza, il difensore è pronto a dare l’addio e potrebbe accasarsi proprio alla Juve se quest’ultima dovesse decidere di fare sul serio.

L CALCIOMERCATO NON FINISCE MAI: Non perdere nemmeno un colpo scarica l’app di Calciomercato: CLICCA QUI

Impostazioni privacy