Duvan Zapata obiettivo di Pantaleo Corvino. L’attaccante colombiano per il dopo Kalinic?

Pantaleo Corvino da ieri si trova a Milano. Nel suo taccuino molti nodi da sciogliere. Le partenze da definire e, soprattutto, i rimpiazzi da fornire a Pioli. Domani potrebbe essere il giorno decisivo per Kalinic al Milan. L’offerta rossonera potrebbe arrivare a 25 milioni di Euro. Il croato libererà una casella in attacco. Le piste calde sono quelle di Nestorovski e Simeone (LEGGI QUI). Il cholito però ha una quotazione di 20 milioni di Euro. Preziosi non intende abbassare le pretese.

Ha preso piede nelle ultime ore la possibilità di seguire la pista di Duvan Zapata, di rientro dall’Udinese al Napoli dopo un prestito biennale. Il cartellino si aggira sui 13-14 milioni di Euro. Il potente centravanti colombiano nell’ultima stagione in Serie A ha collezionato 38 presenze con 10 gol, 3 assist e ben 79 tiri.

Video Duvan Zapata gol e azioni 2016/2017

Sulla pista dell’attaccante, però, c’è pure il Torino, diretta concorrente della Fiorentina anche per Giovanni Simeone. Chi farà la prima mossa per l’uno, darà il via libera per l’altro.

 

Articolo precedenteBernardeschi arriva al J Medical Torino. Bagno di folla e visite mediche.
Articolo successivoVeretout è arrivato a Firenze. Oggi le visite mediche e poi la firma.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui