Dopo la visita di ieri pomeriggio dell’agente Darko Ristic al Centro Sportivo viola, il tema del rinnovo di Dusan Vlahovic ha cominciato a prendere piede in casa Fiorentina. Il contratto dell’attaccante serbo sarà prolungato dal 2023 fino al 2025 con un ingaggio che può raggiungere quota 1 milione di euro più bonus a stagione.

Vlahovic verso il rinnovo

Nel corso del primo pomeriggio di ieri è andato in scena al Centro Sportivo Davide Astori un incontro tra l’agente Darko Ristic e la dirigenza della Fiorentina. L’obiettivo comune è quello di arrivare al rinnovo del suo assistito Dusan Vlahovic, tra i giocatori più importanti del panorama viola, nonché capocannoniere di questa squadra. Dalle parti trapela una situazione di fiducia complessiva. La firma però, salvo clamorosi colpi di scena, dovrebbe arrivare solamente a metà aprile, visto che il prossimo incontro in programma tra l’entourage del centravanti e la dirigenza sarà dopo Pasqua. Il contratto del serbo dovrebbe essere prolungato dal 2023, attuale scadenza, fino al 2025.

La strada però è tracciata, grazie anche al direttore sportivo Pradè. Rispondendo ad una precisa domanda sui prossimi rinnovi in cantiere, il dirigente gigliato rispose con grande serenità: “l’unica situazione che dobbiamo definire nei prossimi mesi è quella di Vlahovic, perché è giusto così”.

In realtà poi i tavoli erano due, l’altro riguarda Federico Chiesa. Presto, quindi, arriverà il momento di mettere in pratica le buone intenzioni, con il ragazzo che attualmente percepisce 300mila euro a stagione, muovendo uno scalino in più rispetto ai 200mila dell’accordo iniziale. Con ogni probabilità, il suo ingaggio sembra quindi destinato a triplicare per raggiungere il milione di euro a stagione.

E Dusan scherza su Instagram

In attesa di buone nuove sul prolungamento del contratto che lo legherà per altri anni alla Fiorentina, Vlahovic continua a lavorare con serenità. Tramite il proprio profilo ufficiale Instagram l’attaccante serbo della Fiorentina, Dusan Vlahovic, ieri ha pubblicato una foto della seduta di allenamento di questo pomeriggio scherzando sulla sua posa e scrivendo: “Potrei fare il ballerino?“.

Articolo precedentePedro e Boateng: ex viola alla ribalta, ma senza rimpianti
Articolo successivoMorte Adriano: l’ex Imperatore risponde sui social alla fake news

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui