Cyril Thereau e il suo video amatoriale hot stanno facendo impazzire il web. Il compagno di squadra Alban Lafont smentisce ogni coinvolgimento. Ecco il tweet del portiere della Fiorentina.
I commenti sui social sono ormai migliaia, mentre Cyril Thereau, l’attaccante del Cagliari in prestito dalla Fiorentina non ha ancora rilasciato dichiarazione in merito. I fatti sono noti: ieri è circolato tramite Whatsapp un video hard. La persona che riprende due in atteggiamenti hot ha una somiglianza pazzesca (anche per i tatuaggi identici) con Thereau (LEGGI QUI). Fra i tanti commenti si scommette sull’identità del compagno di squadra ripreso nella propria intimità. E fra i tanti nomi spunta quello di Alban Lafont. Il portiere della Fiorentina ha voluto subito prendere posizione in merito alla faccenda, facendo chiarezza. “Ho letto su internet che sono stato chiamato in causa per una questione privata, che non mi riguarda e con la quale non ho assolutamente niente a che fare”.
Bonsoir à tous, je viens de voir sur les réseaux que l’on parle de moi pour un problème privé qui ne me regarde pas , je tiens à dire que je n’ai strictement rien à voir avec cela , ni de près ni de loin !
— Alban Lafont (@AlbanLafont) 7 febbraio 2019