La Fiorentina Primavera vince per 3-2 contro il Sassuolo e avanza nella Viareggio Cup. Le due semifinali Juventus-Fiorentina e Inter-Parma in programma lunedì 26 marzo.

Quarto di finale nobile alla Viareggio Cup. Si affrontano la Fiorentina vincitrice per 8 volte del Torneo e il Sassuolo campione in carica. Ai viola il successo nella manifestazione manca da 26 anni.

Doppio vantaggio per i ragazzi di Emiliano Bigica che passano al 20′ con una bellissima rete di Josip Maganjić. Prima rete per il croato nella manifestazione. Passano dieci minuti e c’è il raddoppio gigliato su autorete di Dennis Joseph. Al 43′ però il Sassuolo accorcia le distanza con Aristidi Kolaj. Si va al riposo sul risultato di 2-1 per i viola. Nella ripresa al 59′ l’arbitro concede un rigore a favore dei ragazzi di Felice Tufano. Sul dischetto Mota Carvalho, che batte Federico Brancolini. Pareggio 2-2. Al 66′ ci pensa il bomber Gabriele Gori a risolverla in area. Su percussione di Sottil, l’attaccante si fa trovare pronto sulla ribattuta del portiere e insacca il definitivo 3-2.

Viareggio Cup, Fiorentina Sassuolo 3-2, video

Semifinali Viareggio Cup, lunedì 26 marzo

JUVENTUS-FIORENTINA Viareggio, Stadio Bresciani, ore 15

INTER-PARMA La Spezia, Intels training center Ferdeghini, ore 17

Articolo precedenteFalso in bilancio: archiviata l’accusa per Fiorentina e Juventus.
Articolo successivoCalciomercato Fiorentina: visionato Brignola. Quotazione e concorrenti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui