Formazioni ancora da definire per Roma Fiorentina. I tecnici fanno i conti con infortuni, squalifiche e cambi tattici. Ballottaggi in attacco sia per Ranieri che per Pioli.
Qui RomaÂ
Infortuni pesanti per la Roma che dovrà fare a meno di El Shaarawy e Florenzi i cui recuperi sono previsti per dopo la metà di aprile. La difesa è priva di Manolas squalificato. Daniele De Rossi non è al meglio, ma tornerà fra i convocati Lorenzo Pellegrini. Sul fronte di attacco, il recupero di Under è una buona notizia per Claudio Ranieri. Accanto a Perotti e Dzeko si giocano il posto come terzo attaccante Schick (60%), Under (30%) e Kluivert (10%).
Qui Firenze
I viola recuperano capitan Pezzella al centro della difesa. La linea a quattro dovrebbe quindi essere quella schierata da Pioli per gran parte della stagione, con Milenkovic terzino destro. A centrocampo da monitorare le condizioni di Edimilson. Secondo il sito Sport.sky.it crescono le quotazioni di Dabo come mediano. Gerson, schierato a centrocampo contro il Torino, verrebbe avanzato nel tridente con Muriel e Simeone. Difficile il recupero di Federico Chiesa, con Mirallas in panchina per scelta tecnica.