La Fiorentina di Pioli porta a casa la prima vittoria nel campionato e lo fa con un rotondo 5-0 contro il Verona. Numeri e statistiche.

Dopo quasi un anno (era il 23 ottobre 2016) la Fiorentina realizza 5 reti in trasferta. Allora fu il Cagliari a subire l’onda travolgente viola. Risultato finale Cagliari 3 Fiorentina 5. Ieri invece, per la prima volta in questa stagione, i ragazzi di Pioli mantengono la porta inviolata. Così facendo, la squadra balza da un pesante -4 in classifica per differenza reti ad un incoraggiante +1. A segno cinque giocatori diversi. Tre attaccanti, un difensore, un centrocampista. Quattro le prime volte in maglia viola: Simeone, Thereau, Veretout e Gil Dias. L’attaccante francese è anche il capocannoniere della Fiorentina con 3 gol in 3 partite, i primi due con la maglia dell’Udinese. Già due i rigori realizzati dal numero 77. La Fiorentina, ieri, ha segnato in tutti i modi possibili: su azione, su rigore, su calcio d’angolo e su punizione.

Nel prossimo turno di campionato, anticipo del sabato, la Fiorentina incontra al Franchi il Bologna avanti di un solo punto.

Articolo precedenteVerona Fiorentina 0-5 highlights HD. Veretout che gol!
Articolo successivoVeretout nella top five del gol più bello. Video classifica.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui