Verona Fiorentina: i convocati ufficiali di Pecchia e Pioli. Fuori Saponara ed Eysseric. Prima convocazione per Lo Faso e per il coreano Lee.

La notizia è che Riccardo Saponara resta ai box. Il trequartista ex Empoli non è ancora pronto per i ritmi di gara. Anche Eysseric resta a casa per curarsi i postumi della botta alla caviglia. Prime convocazioni invece con le nuove maglie per due giovani promesse. Si tratta di Simone Lo Faso arrivato dal Palermo alla Fiorentina (LEGGI QUI) e del sudcoreano Seung Woo Lee. Diciannove anni di proprietà del Barcellona. I catalani potranno esercitare un diritto di riacquisto fra due anni.

Lista convocati Fabio Pecchia

Coppola, Nicolas, Silvestri – Caceres, Caracciolo, Ferrari, Heurtaux, Souprayen – Bessa, Buchel, Fossati, Laner, Romulo, Valoti, Zaccagni, Bruno Zuculini – Bearzotti, Fares, Kean, Lee, Pazzini, Tupta, Verde.

Lista convocati Stefano Pioli

Sportiello, Dragowski, Cerofolini – Astori, Milenkovic, Hugo, Olivera, Pezzella, Biraghi, Laurini, Gaspar – Badelj, Benassi, Cristoforo, Sanchez, Veretout – Babacar, Thereau, Simeone, Chiesa, Dias, Lo Faso, Zekhnini, Hagi.

 

Articolo precedenteChiesa nel club dei milionari. Corvino al lavoro sul nuovo contratto.
Articolo successivoFiorentina e Juventus: un calcio alla rivalità, nel nome…

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui