Sui canali ufficiali della Roma la notizia dell’acquisto di Veretout dalla Fiorentina. I termini dell’accordo. Su Twitter il video accompagnato dalla campagna per Telefono Azzurro.

AS Roma ha ieri reso noto tramite i propri account l’acquisto del centrocampista Jordan Veretout. Sul sito ufficiale della società giallorossa sono stati resi noti i termini dell’acquisto.

Veretout Roma comunicato ufficiale

L’AS Roma è lieta di annunciare l’ingaggio di Jordan Veretout. Il Club rende noto di aver acquistato a titolo temporaneo, fino al 30 giugno 2020, i diritti alle prestazioni sportive del giocatore dall’ACF Fiorentina.

L’accordo prevede un corrispettivo fisso di 1 milione di euro per il prestito, l’obbligo di acquisizione a titolo definitivo per 16 milioni di euro, condizionato al verificarsi di determinate situazioni sportive. Nonché il pagamento di un corrispettivo variabile, fino ad un massimo di 2 milioni di euro, per bonus legati al raggiungimento da parte di AS Roma e del Calciatore di determinati obiettivi sportivi. Con il centrocampista classe 1993 è stato sottoscritto un contratto fino al 30 giugno 2024“.

Twitter Roma Telefono Azzurro

Sul Twitter della Roma invece è stato pubblicato un video con le prime immagini di Veretout da nuovo calciatore del club. La società capitolina ha deciso di abbinare ogni comunicazione sugli acquisti di calciomercato ad una campagna di sensibilizzazione del Telefono Azzurro sui minori scomparsi.

Errebì72
Articolo precedentePradè negli USA per il piano di calciomercato Fiorentina
Articolo successivoFiorentina: Balotelli, Keità come renderli più di un’ipotesi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui