Prima pre-convocazione per Jordan Veretout nel gruppo dei Campioni del Mondo della Francia. Il centrocampista della Fiorentina fa i conti con la concorrenza di un reparto che annovera fra gli altri Pogba, Kantè, N’Zonzi, Matuidi, Tolisso.

Jordan Veretout farà parte del gruppo della Nazionale di Francia in vista dei prossimi impegni internazionali. Didier Deschamps annuncerà solo l’8 novembre i convocati ufficiali per la partita della League of Nations in Olanda il 16 novembre e per l’amichevole contro Uruguay quattro giorni dopo. Il centrocampista viola, 25 anni, 44 partite in Serie A, 10 reti si è affermato come asse portante della mediana della Fiorentina nelle ultime due stagioni. In Nazionale con les bleus è stato campione del mondo U20 nel 2013.

La concorrenza nel gruppo dei galletti di Francia è davvero agguerrita, ma Veretout proverà a convincere il C.T. già in questa prima pre-convocazione. Intanto sui siti d’oltralpe come Rmcsport.bfmtv.com e Footmercato.net si sottolinea la crescita tecnica del giocatore viola, uomo mercato nel mirino di club come Inter, Lione e Marsiglia.

Articolo precedenteFiorentina Roma, De Rossi, Manolas, Benassi: situazione infortuni e possibili cambi.
Articolo successivoFocus su Gerson: da mattatore con clausola Pallone d’Oro alla panchina?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui