Milan in cerca di rinforzi per il centrocampo nel calciomercato di gennaio. Fabregas in cima alla lista. Spunta il nome di Veretout della Fiorentina. Ecco cosa ha dichiarato il procuratore del giocatore.

Lucas Paquetá e Cesc Fabregas sono questi i rinforzi che il direttore tecnico rossonero Leonardo vuole regalare al Milan nel calciomercato di gennaio. In attesa di capire se la situazione per il centrocampista spagnolo si sbloccherà, spunta il nome di Jordan Veretout della Fiorentina. Sul Corriere dello Sport si parla di una prestito con diritto di riscatto a giugno. L’operazione pare molto improbabile: il costo del cartellino del giocatore si aggira sui 25 milioni di Euro e la Fiorentina, deficitaria in mezzo al campo, difficilmente si priverà di uno dei pilastri del reparto.

Questa ipotesi è stata confermata anche dall’agente del giocatore, Mario Giuffredi che a Tuttomercatoweb aveva dichiarato in merito al futuro di Veretout: “Rimarrà sicuramente alla Fiorentina. Ha iniziato un ciclo coi viola e deve portarlo a termine. Poi in estate se ci sarà la possibilità di fare un salto, vedremo se sarà giusto farlo“. Più scettico invece in merito alla possibilità di rinnovo con i viola: “L’ho preso da pochi giorni… non mi sembra opportuno affrontare l’argomento oggi“.

Articolo precedenteMilenkovic suona la carica. Intanto il suo agente incontra lo United.
Articolo successivoGenoa Fiorentina, convocati ufficiali di Prandelli e Pioli.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui