Jordan Veretout ha già scelto Napoli. Sicuramente per la proposta di matrimonio. In occasione del compleanno della compagna Sabrina le ha chiesto la mano all’ombra del Vesuvio. VIDEO. La scelta anticipa già il prossimo trasferimento di calciomercato?

Jordan Veretout centrocampista della Fiorentina, ha approfittato della pausa per le nazionali per festeggiare il compleanno della compagna Sabrina a Napoli. L’occasione è stato anche il momento per la proposta di matrimonio, ripresa nel video di George Lamberis e postata su Instagram. La location è stata di eccezione, un locale a Bacoli affacciato sul golfo di Napoli.

In questi giorni si rincorrono le voci, alle quali hanno dato molto risalto siti e giornali di sponda partenopea, di un interessamento forte del Napoli per il calciatore francese. Corteggiamento iniziato già nella sessione di calciomercato di gennaio e che potrebbe concretizzarsi in quello di giugno. Per il sì di Veretout al Napoli, però, non basterà una proposta romantica, ma serviranno 25 milioni di euro.

VIDEO PROPOSTA VERETOUT

Articolo precedenteSerie A, plusvalenze fittizie? Il possibile nuovo terremoto…
Articolo successivoLa crisi del calcio turco coinvolge anche due ex stelle della Serie A.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui