Il procuratore Furio Valcareggi alla trasmissione Radio Goal in onda su Radio Kiss Kiss Napoli ha parlato di alcuni obiettivi partenopei che militano nella Fiorentina. Su tutti Jordan Veretout e Federico Chiesa.

Furio Valcareggi, procuratore sportivo, è intervenuto in chiave calciomercato parlando di possibili obiettivi del Napoli. In particolare Jordan Veretout e Federico Chiesa, punti di forza della Fiorentina di Pioli. Il francese ha da poco cambiato agente, entrando a fare parte della scuderia di Mario Giuffredi che cura gli interessi, fra gli altri, anche di Laurini e Biraghi. Poco dopo avere accettato l’incarico Giuffredi a Calciomercato.it aveva dichiarato: “A mio avviso è uno dei centrocampisti più forti della Serie A. Penso che Jordan possa ambire alle sedici squadre più importanti d’Europa tra cui naturalmente anche le italiane“. Queste parole avevano ovviamente suscitato varie illazioni.

Sul centrocampista della Fiorentina, Furio Valcareggi ha questa opinione: “Giocatore molto forte e duttile.Ha grande classe? È un combattente, ma con qualità. Non smette mai di correre, va dove c’è la palla, distribuisce e picchia. È un giocatore pesante a metà campo, il Napoli farà fatica a prenderlo. Ora ha cambiato procuratore, chissà…

Mentre sul gioiello di casa viola, Federico Chiesa ha dichiarato: “Chiesa andrà via. La Fiorentina alzerà l’asticella e nell’asta ci saranno anche Juventus, Chelsea e Bayern Monaco. Serviranno quasi 100 milioni. Chiesa è il sogno di De Laurentiis? Piace. Giuntoli ci lavora. Ma è dura.

Articolo precedenteMilan Fiorentina, serve continuità per scacciare la “pareggite”.
Articolo successivoMilan Fiorentina, modulo a specchio? Gattuso cambia, Pioli bissa.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui