Furio Valcareggi agente di Emanuele Giaccherini parla a Radio Kiss Kiss nella settimana che porta a Fiorentina Napoli. Il problema Pjaca e l’ipotesi Sarri sulla panchina viola.

Furio Valcareggi, agente di Emanuele Giaccherini, ex giocatore del Napoli di Sarri è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss. Parlando della fine del rapporto fra il suo assistito e il club azzurro, della Fiorentina anche di altri temi di Serie A.

Inter? Spalletti è un amico, non so se andrà via e chi potrebbe sostituirlo… Conte l’ipotesi più probabile. C’è anche Sarri, di cui si parla sia per la Roma che per la Fiorentina. Lo vogliono tutti, gli vogliono tutti bene. Pure io, anche se mi ha fatto qualche danno“.

Simeone se la gioca: la concorrenza e il sale sulla coda migliorano il risultato finale. Chiesa è devastante a destra e a sinistra. Muriel è tornato un giocatore forte. Nel complesso la Fiorentina è una buona squadra, che si sta avvicinando al sesto posto, ma ha il problema Pjaca. È arrivato il poster di Pjaca non Pjaca“.

Articolo precedenteMati Fernandez approda all’Atlético Nacional de Medellín.
Articolo successivoFiorentina, il prossimo calciomercato? Questione di riscatto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui