La Fiorentina contro l’Udinese recupera Benassi e Biraghi assenti per squalifica contro il Crotone. Per Stefano Pioli ancora un rebus formazione. Ballottaggi fra Eysseric e Benassi e fra Milenkovic e Laurini. Cristoforo ancora titolare?

Qui Udine

L’Udinese recupera Barak a rientro dalla squalifica. Per l’attacco il ballottaggio è fra Maxi Lopez e Perica. Con Lasagna, ormai prossimo al recupero, che potrebbe assaggiare qualche minuto in campo. Assenti Fofana e Behrami, infortunati.

Probabile formazione Udinese (3-5-1-1): Bizzarri; Larsen, Danilo, Samir; Widmer, Barak, Balic, Jankto, Adnan; De Paul; Maxi Lopez.

Qui Firenze

Nella Fiorentina rientrano dalla squalifica Cristiano Biraghi e Marco Benassi. Il difensore riprenderà il suo posto da titolare sull’out sinistro, mentre per la mezzala dipenderà dal modulo scelto da Stefano Pioli. L’infortunio di Milan Badelj potrebbe spingere il tecnico ad insistere su Sebastian Cristoforo, al centro fra Veretout e Benassi in un centrocampo a tre. Davanti Saponara, con Chiesa e Simeone. D’altra parte la buona prova fornita da Valentin Eysseric contro il Crotone, fornisce all’allenatore viola anche la possibilità di insistere con un doppio trequartista schierando insieme due giocatori da numero 10: Saponara ed Eysseric. In difesa Nikola Milenkovic si gioca la maglia con Vincent Laurini per il ruolo di esterno basso destro. Gil Dias scalpita e potrebbe entrare nel corso del match per dare fiato a Federico Chiesa.

Probabile formazione Fiorentina (4-3-1-2): Sportiello; Milenkovic, Pezzella, Vitor Hugo, Biraghi; Veretout, Cristoforo, Benassi; Saponara; Chiesa, Simeone.

Articolo precedenteFiorentina, Pasqua a lavoro e pranzo di gruppo in vista dell’Udinese.
Articolo successivoMissione sudamericana per Corvino: ‘Speedy’ Damm è il nome caldo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui