Sarà il pezzo pregiato del prossimo calciomercato e la Juventus vorrà essere in prima fila per concorrere per il suo cartellino. Federico Chiesa nell’intervista al CdS parla di Cristiano Ronaldo come modello. Basta questo per aprire spiragli di speranza in ottica bianconera?

Le parole di Federico Chiesa su Cristiano Ronaldo al Corriere dello Sport sono un appiglio alla speranza della Juventus di strappare l’attaccante classe 1997 alla maglia viola? Così la pensa Tuttosport che riferisce le parole del gigliato relative a CR7: “Lavorare duramente mi ha ripagato, è la spinta che mi ha portato ad arrivare fin qui, in Serie A, e che ora mi sprona a migliorare ogni domenica. Come Cristiano Ronaldo: non ha il talento di Messi, però ha vinto il suo stesso numero di Palloni d’Oro. Un professionista esemplare come lui insegna che per arrivare e restare al top bisogna stare attenti a ogni piccolo particolare“.

Anche se nel panorama mondiale il talento che lo ha impressionato di più è Mbappe‘: “Il calciatore che mi sta piacendo di più. Mi auguro un giorno di fare quello che ha fatto lui, ma ne ho di strada da fare, lui è su un altro pianeta. Ci sono giocatori che impiegano una carriera per raggiungere i suoi traguardi, lui a vent’anni ha già vinto un Mondiale“.

Articolo precedenteFiorentina Inter 2-1: i giovani viola in finale di Coppa Italia. VIDEO GOL.
Articolo successivoFiorentina valore rosa quasi triplicato: i dati del CIES e i gioielli più preziosi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui