Il noto giornalista e opinionista televisivo toscano Enzo Bucchioni è intervenuto a Radio Bruno per parlare del futuro di Vincenzo Montella e del sondaggio fatto per Max Allegri da parte della Fiorentina. La risposta dell’ex tecnico della Juventus non è stata positiva.

I nomi per il dopo Montella si sprecano. Una lista interminabile e con soggetti più o meno fantasiosi. Tanto che sembra più facile contare chi manca nella lista piuttosto che citare chi è stato annoverato nel gruppo dei cosiddetti ‘papabili’. Da Prandelli a Zenga, da Batistuta a Panucci, passando per Zenga, Emery e compagnia bella… Qualcuno per battuta commentando le varie notizie di aggiornamento quotidiane, ha scritto nei commenti sui social “Manca solo Allegri“. E invece… No! Ci ha pensato Enzo Bucchioni, giornalista e opinionista sportivo, a ‘riempire’ questo vuoto. Ecco le sue parole a Radio Bruno in merito alla situazione di Montella.

Rocco gli ha detto che per restare deve vincere le prossime due partite, altrimenti arriverà un traghettatore in attesa di un grande allenatore nella prossima stagione. Mi risulta sia stato fatto un sondaggio anche con Allegri, in ottica futura, ma lui ha risposto di no. Non l’hanno esonerato adesso per non dare al nuovo mister una partenza ad handicap contro Inter e Roma”.

Poi entrando maggiormente nei meriti e nei demeriti dell’attuale tecnico della Fiorentina, Bucchiani ha chiosato: Montella pensa più all’aspetto tattico che non a quello mentale. Nel calcio di oggi è fondamentale la questione motivazionale ed è una grave pecca. La squadra era da rifondare dopo lo scorso anno, perché alle prime difficoltà quei fantasmi tornano fuori e lo stesso è per Montella“.

Articolo precedenteFiorentina, il calendario di gennaio e febbraio: data, orario e diretta TV
Articolo successivoGomez, Olivera e Seferovic: gli ex viola che a volte ritornano

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui