Torna+in+Serie+A+dopo+due+anni%3A+doppio+biglietto+Milano-Torino
gazzaviolait
/torna-in-serie-a-dopo-due-anni-doppio-biglietto-milano-torino/amp/
Calciomercato

Torna in Serie A dopo due anni: doppio biglietto Milano-Torino

Il giocatore può tornare in Serie A dopo due anni nella prossima sessione estiva di mercato: duplice destinazione possibile per lui

Mancano un paio di mesi al termine della stagione e le squadre sono pronte al rush finale per chiuderla al meglio e raggiungere gli obiettivi che erano stati prefissati all’inizio.

Serie A, il giocator ritorna dopo due anni: doppio biglietto Milano-Torino per lui (LaPresse) – gazzaviola.it

Nonostante ci aspettino due mesi ancora molto intensi e ricchi di emozioni, i club di Serie A stanno già volgendo lo sguardo verso il mercato estivo, iniziando a gettare le basi in vista della prossima stagione per anticipare la concorrenza. Un mercato estivo che si preannuncia non solo pieno di colpi di scena, ma anche di possibili e graditi ritorni.

Tra questi potrebbe esserci quello di Nahuel Molina che potrebbe lasciare l’Atletico Madrid al termine di questa stagione per tornare a vestire la maglia di un club di un nostro campionato. A riportare della possibilità di una separazione tra il difensore argentino ed i colchoneros è stato il noto sito El Gol Digital che ha fatto sapere come non rientri più nei piani del club e questo potrebbe riaprirgli le porte della Serie A.

Atletico Madrid, Molina saluta e torna in Serie A: le possibili destinazioni

Negli ultimi mesi Nahuel Molina ha fatto molto discutere in casa Atletico Madrid ed il giocatore ha perso molti punti agli occhi di Diego Pablo Simeone. I colchoneros ed il tecnico argentino non sarebbero molto soddisfatti del difensore e secondo quanto riportato da El Gol Digital a fine stagione potrebbe arrivare la separazione.

Molina è legato all’Atletico Madrid da un contratto fino al 2027, ma visto come stanno andando le cose la cessione in estate non è utopia. L’ex Udinese potrebbe dunque tornare in Serie A e potrebbe essere più di un’idea per almeno due top club di Serie A, vale a dire Juventus e soprattutto Inter qualora i nerazzurri dovessero decidere di cedere Dumfries.

Atletico Madrid, addio Molina: il difensore argentino torna in Serie A (LaPresse) – gazzaviola.it

L’Atletico Madrid, però, non ha intenzione di svendere del tutto il giocatore e per cederlo chiede almeno 25 milioni di euro, cifra abbastanza per le casse dei club nostrani. Al momento, quindi, Molina è più una suggestione di mercato che un obiettivo vero e proprio per bianconeri e nerazzurri che potrebbero virare con decisione sull’argentino solo qualora il club spagnolo abbassasse le sue pretese.

L’unica certezza, al momento, è l’addio in estate all’Atletico da parte di Molina considerato che, stando a quanto raccontato dal noto sito iberico, i colchoneros avrebbero già individuato il suo sostituto. Al posto del difensore argentino, infatti, a Madrid stanno pensando a Santiago Mouriño, giocatore ceduto dall’Atleti in prestito alla Real Zaragoza e che tanto bene sta facendo in Segunda Division.

Danilo Servadei

Recent Posts

Alonso fa svenire una tifosa: grande spavento in Giappone

Nel corso del weekend in Giappone ci sono stati attimi di paura per lo svenimento…

1 mese ago

Fulmine a ciel sereno: arriva la penalizzazione e la classifica cambia completamente

Come un fulmine a ciel sereno arriva la penalizzazione che cambia tutta la classifica del…

1 mese ago

Sinner si tira indietro, la decisione lascia i tifosi interdetti

Il campione altoatesino ha voluto fin da subito chiarire una situazione sulla quale si era…

1 mese ago

Lite Allegri-giocatori negli spogliatoi dopo Juve-Fiorentina: addio vicino

Nervi tesi in casa Juventus dove c'è stata una lite tra Massimiliano Allegri e i…

1 mese ago

Addio Euro 2024: Spalletti lo ha già fatto fuori

Luciano Spalletti lo fa fuori dai convocati per l'Europeo, addio alla manifestazione per il giocatore:…

1 mese ago

Il rientro di Nadal slitta ancora: il grave problema che avvicina il ritiro

Non c'è pace per Rafa Nadal, slitta ancora il rientro: l'ipotesi di un ritiro diventa…

1 mese ago