Ha fatto discutere l’intervento fortuito di Cristiano Ronaldo sul portiere del Chievo Sorrentino. Non tanto per la dinamica quanto per il seguito. I giocatori della Juventus che esultano con il giocatore a terra. Il disinteresse dell’asso portoghese. Mentre l’ex viola Tomovic soccorre il compagno. Su Instagram lo sfogo della moglie del portiere clivense.
Nenad Tomovic e Cristiano Ronaldo. Un giocatore che al di là dei limiti tecnici ha sempre onorato la maglia indossata e un campione galattico. Ma sul campo di gioco sabato scorso, i ruoli si sono rovesciati. Con Sorrentino a terra privo di sensi, dopo la ginocchiata fortuita rimediata da CR7, l’ex Fiorentina soccorre il compagno. Mentre Chiellini e Dybala esultano e Ronaldo ignora l’avversario.
Su Instagram la moglie di Sorrentino, che ha riportato la frattura del setto nasale, un trauma alla spalla sinistra e il colpo di frusta cervicale, si è così sfogata pubblicando una fotosequenza che non ha bisogno di commenti. Il post è poi stato rimosso. Questo un estratto del testo che lo accompagnava: “I campioni per essere chiamati tali per prima cosa devono essere UMANI! Mi dispiace ma non posso ammirare questo campione. Posso ammirare UOMINI VERI come la mia metà a terra privo di coscienza e lui Tomovic che fa il possibile per aiutarlo!“.