Ennesimo report medico. Anche Cyril Thereau dà forfait per la gara di domani contro il Crotone. Affaticamento muscolare. Con lui indisponibili anche Badelj per infortunio, Benassi e Biraghi per squalifica. I convocati di Pioli e la probabile formazione della Fiorentina.

Stefano Pioli domani, nella gara interna contro il Crotone, schiererà una Fiorentina inedita. La formazione dei padroni di casa sarà rimaneggiata in ogni reparto. Dalla lista dei convocati fuori, oltre a Benassi, Biraghi e Badelj, anche Thereau. L’attaccante francese, si legge sul sito ufficiale, sarà tenuto a riposo a scopo precauzionale, a causa di un affaticamento muscolare.

Convocati ufficiali per Fiorentina Crotone

Fiorentina – Cerofolini, Chiesa, Cristoforo, Dabo, Dias, Dragowski, Eysseric, Falcinelli, Gaspar, Laurini, Lo Faso, Milenkovic, Olivera, Pezzella, Saponara, Simeone, Sportiello, Veretout, Vitor Hugo, Zekhnini.

Crotone – Cordaz, Festa, Stoian, Rohden, Ceccherini, Barberis, Ricci; Izco, Pavlovic, Zanellato, Capuano, Trotta, Sampirisi, Tumminello, Faraoni, Mandragora, Viscovo, Martella, Crociata, Benali, Ajeti, Simy.

Probabili formazioni Fiorentina Crotone

La squadra di casa fortemente rimaneggiata presenta novità in ogni reparto. Maxi Olivera prenderà il posto di Biraghi, con i 3/4 della difesa confermati. A centrocampo la rivoluzione più importante. Accanto a Dabo e Veretout, ecco Cristoforo in cabina di regia. Saponara trequartista è ancora una volta l’uomo più atteso. Domani dalle sue giocate passa gran parte delle possibilità della Fiorentina di fare risultato. Davanti Chiesa a svariare e Simeone punta centrale in cerca del gol scaccia crisi.

FIORENTINA (4-3-1-2): Sportiello; Milenkovic, Pezzella, Vitor Hugo, Maxi Olivera; Cristoforo, Dabo, Veretout; Saponara; Chiesa, Simeone.

CROTONE (4-3-3): Cordaz; Faraoni, Ceccherini, Capuano, Martella; Barberis, Mandragora, Benali; Ricci, Trotta, Stoian.

 

Articolo precedenteGerman Pezzella capitano numero 3. Con Badelj k.o. la fascia all’argentino.
Articolo successivoFiorentina Crotone 2-0. Tabellino, sintesi, commento. VIDEO gol.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui