Thereau resta alla Fiorentina, per adesso… Il giocatore ha rifiutato diverse proposte. Intanto il suo procuratore risponde al presidente dell’Empoli Corsi: “Fuori portata per loro. Anche per l’ingaggio“.

Ha detto no a Chievo, Cagliari, Frosinone. Cyril Thereau resta in maglia viola almeno per adesso. L’agente del giocatore, David Lasaracina, ha dichiarato a TuttoMercatoWeb: “Ci guardiamo intorno e ho la sensazione che Cyril possa spostarsi dalla Fiorentina l’ultimo giorno di mercato. Potrebbe essere un affare last minute per chi avrà bisogno di esperienza e qualità“.

Poi in risposta al presidente dell’Empoli, Fabrizio Corsi che aveva dichiarato: “Thereau è un giocatore forte però forse è un po’ troppo esperto“, Lasaracina ha risposto un po’ piccato: “Ha ragione, probabilmente perché Cyril non è alla portata dell’Empoli anche per l’ingaggio”.

Appunto l’ingaggio, si parla di 700.000 euro a stagione per un giocatore che ad aprile compie 36 anni. Escluse le società piccole, che però hanno un monte ingaggi inferiore, è difficile pensare che società anche medie possano puntare forte su un giocatore di esperienza ma che è stato messo progressivamente ai margini dell’attacco gigliato, complici anche gli infortuni. Il suo score parla di 5 gol e 4 assist nelle 22 presenze complessive in maglia viola, in una stagione e mezza.

Articolo precedenteFiorentina cessioni acquisti: Corvino a Milano, l’agente di Soucek a Firenze.
Articolo successivoMilenkovic, Sergej, Jovic: tris d’assi per la Serbia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui