Su La Nazione in edicola oggi si fa luce sul blitz inglese di Pradè e Barone. I due dirigenti della Fiorentina sulle tracce del centrocampista Praet già per il prossimo calciomercato di gennaio.

Dennis Praet centrocampista di proprietà della Sampdoria in prestito al Leicester, Premier League, obiettivo di calciomercato della Fiorentina. Lo riporta La Nazione in edicola oggi in merito al blitz del Pradè e Barone a Londra di qualche giorno fa. Resta viva la pista Haksabanovic del West Ham del quale vi abbiamo raccontato. Ma le quotazioni più alte sono quelle dell’ex doriano, richiesto da Montella come rinforzo per la mediana viola già nella prossima sessione di gennaio.

Dennis Praet, classe ’94, è in forze al Leicester, squadra con la quale la Fiorentina ha lavorato in estate per il trasferimento di Ghezzal. In Premier League il belga ha totalizzato appena 9 presenze e il poco impiego in campo sarebbe alla base della sua richiesta di cessione. La Serie A, campionato nel quale si è messo in luce con la maglia della Samp, sarebbe una destinazione gradita. Il giocatore arrivò in maglia blucerchiata proprio grazie a Daniele Pradè oggi direttore sportivo della Fiorentina.

Articolo precedenteSerie A e mercato brasiliano: alla ricerca del craque perduto
Articolo successivoVerona Fiorentina: risultato finale 1-0. Secondo KO di fila per i viola

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui