Non riesce il miracolo alle ragazze di Antonio Cincotta che vengono battute per 2-0. Ad alzare a Cesena il trofeo della Supercoppa italiana femminile è la Juventus, vincitrice dell’ultimo campionato di Serie A femminile.

A decidere la sfida sono stati i gol di Girelli nel primo tempo, che su assist di Cernoia ha battuto Ohrstrom all’11’ e quello della subentrata Staskova al 93′, che in pieno recupero ha blindato il successo della squadra di Rita Guarino. La Juventus femminile ha cosi vendicato il ko dello scorso anno. Nel’edizione precedente di Supercoppa, infatti, è stata la formazione femminile viola ad imporsi sulla Juventus a La Spezia per 1-0.

Il presidente Rocco Commisso, oggi presente in tribuna al Manuzzi di Cesena, dovrà attendere ancora il primo trofeo della sua gestione. Il numero 1 viola, però, spera in un esito migliore domani, quando sarà la Fiorentina Primavera a giocarsi la Supercoppa di categoria contro l’Atalanta . Appuntamento lunedì 28 alle 20.30 allo stadio Atleti Azzurri d’Italia.

Articolo precedenteFiorentina Women’s: Commisso alla caccia del primo trofeo
Articolo successivoLa Fiorentina espugna Wembley: il ricordo di Batistuta e Toldo [VIDEO]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui