Non solo pay tv per seguire la Serie A. Dal prossimo turno arriva la diretta streaming per tre partite. Come funziona e quanto costa.

Ottima notizia per chi è in mobilità, all’estero, o semplicemente non vuole sottoscrivere onerosi abbonamenti. Sportube, piattaforma OTT di proprietà di Eleven Sports Network, si è aggiudicata i diritti della Serie A. La multinazionale di canali televisivi trasmette già la Lega Pro. Dal prossimo turno, il doppio salto di categoria. Le tecnologie più avanzate per fornire un servizio di alta qualità agli utenti che si collegano via tablet, smartphone o PC.

Come funziona – Saranno tre le partite disponibili su Sportube in ogni turno di campionato. Tutte le squadre di Serie A si alterneranno sulla piattaforma per offrire la più ampia possibilità di scelta agli appassionati di calcio. Debutto domenica 1° ottobre con Napoli-Cagliari (ore 12.30); Benevento-Inter (ore 15); Milan-Roma (ore 18).

Quanto costa – La pay per view in streaming non prevede alcun abbonamento. Sarà possibile per gli utenti scegliere la singola partita al costo di 1,99 €; oppure comprare il pacchetto weekend, con le tre partite selezionate dalla piattaforma, al prezzo di 3,99€.

Articolo precedenteFiorentina calciopoli: sotto accusa il bilancio del 2015. Vertici imputati.
Articolo successivoBabacar cita Malcom X: “I media rendono colpevoli gli innocenti”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui