Appena terminata Juventus Napoli, il giornalista Fabio Caressa ha lanciato una provocazione. In vista del prossimo incontro Fiorentina Napoli, il giornalista di Sky Calcio ha insinuato una possibile spinta del pubblico viola per lasciare vincere gli azzurri di Sarri. E consegnare così lo scudetto ai partenopei in lizza coi bianconeri.

La dichiarazione di Caressa al termine di Juventus Napoli, ha scontentato tutti. In riferimento al prossimo Fiorentina Napoli, il giornalista ha fatto riferimento ad alcuni messaggi favorevoli ad un ‘biscotto’ anti Juventus. “C’è anche da dire che qui arrivano già messaggi dei tifosi della Fiorentina che dicono ‘ci scansiamo‘, tipo Lazio e Inter insomma. Non mi sono mai piaciute queste cose, ovviamente non è una cosa fattibile. Però certo è particolare che la Juventus vada a giocare contro la grande nemica Inter, e il Napoli vada a Firenze, contro un’altra nemica storica dei bianconeri“.

Una eventualità che non troverà alcun riscontro nel modo in cui le due squadre affronteranno la partita. E anche la tifoseria viola farà la sua parte per sostenere gli uomini di Stefano Pioli chiamati ad una prova di orgoglio dopo le due sconfitte consecutive contro Lazio e Sassuolo. Ne sono certi il presidente del Centro di Coordinamento Viola ClubFilippo Pucci: “Scansarsi? Ma scherziamo? Chi lo pensa dovrebbe ricordarsi della finale di Coppa Italia del 3 maggio 2014. Lasciamo stare“. E quello dell’Associazione Tifosi FiorentiniFederico De Sinopoli: “Assolutamente no, questa è una sciocchezza… Poi ci stesse simpatica una delle due… Dobbiamo vincere per l’onore, non certo per l’Europa perché ormai quella è persa“.

Articolo precedenteFiorentina Napoli, incrocio tricolore ed Europa League. Maxi esodo partenopeo.
Articolo successivoFiorentina Napoli, piano sicurezza e biglietti. Settore ospiti esaurito. Ferrovia azzurra?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui