La notizia rimbalza da Skynewsarabia.com a The Guardian: la Juventus vorrebbe Salah nel prossimo calciomercato estivo. Le cifre dell’affare sarebbero da capogiro.

Il destino di Momo Salah è ancora in Serie A? L’attaccante egiziano scoperto dal Chelsea, ma esploso nella Fiorentina e affermatosi definitivamente con la maglia della Roma, ha numeri da capogiro in Premier League col Liverpool. In questa stagione, 17 reti nel campionato inglese, 3 in Champions League e 8 assist. Siamo davanti ad uno di quei giocatori nel novero ristretto dei top players e il Liverpool quota il cartellino del giocatore di conseguenza. Secondo i media, fonte della notizia, ci vogliono 200 milioni di euro per aggiudicarsi Salah, una cifra che posizionerebbe il suo trasferimento al secondo posto fra quelli più costosi di sempre, dopo Neymar al PSG.

La Juventus sarebbe disposta a provare ad intavolare una trattativa e il nome che circola come contropartita tecnica è quello di Paulo Dybala. Insieme all’asso argentino però sarà necessaria una cifra molto importante, forse troppo anche per le ricche casse bianconere.

Salah è stato qualche giorno fa oggetto di insulti razziali, durante la partita West Ham vs Liverpool. Può essere che questa situazione, insieme alla possibilità di un contratto ancora più ricco, sia alla base di una possibile futura scelta di allontanamento dal calcio inglese dell’asso egiziano.

*Warning this video contains strong language
Articolo precedenteAtalanta Fiorentina, nuova data: vinta la battaglia nel nome di Astori.
Articolo successivoGiudice sportivo, ecco la multa alla Fiorentina per cori discriminatori.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui