La 31^ giornata di Serie A si conclude lunedì 8 aprile, dopo i tre anticipi di ieri, con Bologna Chievo. Ecco invece gli orari, le quote e il canale per la diretta TV delle partite in programma oggi.

Fiorentina Frosinone, 7 aprile, ore 12.30, DAZN

Mister Pioli vuole portare i suoi alla vittoria casalinga che manca dal dicembre 2018. I bookmakers gli danno fiducia, così il segno 1 paga 1.44, 4.70 il pareggio e la vittoria dei ciocari ben 8.50.

Cagliari Spal, 7 aprile, ore 15, SKY e NOW TV

Un punto separa le due compagini. Obiettivo quello di mantenere le distanze dalla zona calda della classifica. Abbastanza equilibrate le quote, con la vittoria degli isolani data a 2.25, il pareggio a 3.10 e a 3.50 la vittoria spallina.

Udinese Empoli, 7 aprile, ore 15, DAZN

È questo il vero scontro salvezza della giornata, i friulani con una partita in meno proveranno il colpo di reni per staccarsi dalla zona retrocessione sulla cui soglia dimorano i toscani. In questo caso il pareggio è considerato meno probabile (3.25) di un colpaccio dell’Empoli (3.20), mentre la vittoria dell’Udinese paga 2.30..

Inter Atalanta, 7 aprile, ore 18, SKY e NOW TV

Partita di cartello della giornata. Entrambe le squadre sono in corsa per un piazzamento in Champions League, 56 punti l’Inter e 51 la Dea. Padroni di casa leggermente favoriti con 2.10, mentre il pareggio è dato a 3.60 meno di quanto paghi la vittoria dei bergamaschi a 3.50.

Lazio Sassuolo, 7 aprile, ore 18, SKY e NOW TV

I biancocelesti dopo il passo falso contro la Spal vogliono riprendere a correre per rimanere in corsa per un piazzamento europeo. Il Sassuolo naviga in acque tranquille. Così si spiegano le quote molto orientate: vittoria interna a 1.36, pareggio a 5.25, vittoria neroverde a 9.50.

Napoli Genoa, 7 aprile, ore 20.30, SKY e NOW TV

L’ultima partita di oggi si gioca al San Paolo. I padroni di casa devono riscattare lo scivolone di Empoli, il Genoa è in zone tranquille, ma non tranquillissime. I bookmakers danno i partenopei favoriti, tanto che le quote sono le più nette della giornata. La vittoria del Napoli paga 1.28, il pareggio 5.50 e quella del Grifone (che consegnerebbe lo scudetto alla Juventus con sette giornate di anticipo) ben 13 volte la posta.

Articolo precedenteCorsi e il futuro di Traorè: davvero l’affare è in discussione?
Articolo successivoFiorentina Frosinone, i convocati ufficiali di Pioli e la probabile formazione.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui