La Juventus si prende la rivincita contro la Fiorentina, dopo la sconfitta nella Supercoppa. Le bianconere si portano ad un solo punto dal Milan capolista. Durante la gara insulti alle ospiti.

Le ragazze di Rita Guarino si rilanciano il campionato, staccando la Fiorentina di mister Cincotta terza e portandosi a ridosso del Milan capolista. 2-0 il risultato allo Stadio Bozzi, con i gol segnati al 9′ da Cristiana Girelli e al 65′ da Barbara Bonansea.

Clima Fiorentina Juventus già caldo

Sabato 1° dicembre al Franchi ci sarà il bis della sfida in Serie A maschile e qualche tifoso viola si è lasciato andare ad intemperanze verbali eccessive. In particolare è stata presa di mira la giocatrice Cristiana Girelli, che ha segnato la prima rete del vantaggio bianconero. Davanti ai microfoni di Sky ha così commentato l’accaduto: “Rispondo con il sorriso. Come dice il mio collega Bonucci la mamma degli ignoranti è sempre incinta“. Il riferimento è ai fischi nei confronti dello juventino Bonucci a San Siro durante la partita della Nazionale Italiana.

Anche il presidente della Fiorentina, Sandro Mencucci, ha stigmatizzato questi comportamenti: “Girelli è una bravissima giocatrice e anche una bellissima ragazza. Purtroppo ci portiamo qui quello che succede nel calcio maschile. Bisognerebbe tifare a favore e mai contro“.

Articolo precedenteClassifica Serie A: Fiorentina niente salto. Contro la Juve vale triplo per tre.
Articolo successivoFiorentina Juventus, tutto esaurito? Costo biglietti e record di incassi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui