Jerdy Schouten centrocampista olandese è obiettivo concreto del calciomercato della Fiorentina. La notizia riportata dai siti sportivi olandese. Intanto Jordan Veretout cambia procuratore.

La notizia è di ieri e l’ha riportata il sito Telegraaf.nlJerdy Schouten, ventunenne centrocampista dell’Excelsior di Rotterdam è un obiettivo concreto della Fiorentina. La società gigliata infatti sta monitorando il calciatore da inizio stagione, attraverso i suoi scout internazionali. Il giocatore gioca nella zona centrale della mediana e di lui impressiona l’alta percentuale di palle recuperate. Sotto contratto fino al 2021, potrebbe già a gennaio lasciare l’Excelsior – nel quale milita da luglio 2018 – per il salto in Serie A. Finora la Fiorentina non ha avanzato proposte economiche, ma Schouten sembra un profilo plausibile: giovane e con cartellino ‘a buon mercato’.

Intanto, la rivelazione del centrocampo viola, Jordan Veretout ha proprio in questi giorni cambiato procuratore. I suoi interessi sono adesso curati da Mario Giuffredi, che a Calciomercato.it ha dichiarato: “Da qualche giorno gestisco Veretout, uno dei centrocampisti più forti della serie A. Una vera intuizione di Corvino. Penso che Jordan possa ambire alle sedici squadre più importanti d’Europa tra cui naturalmente anche le italiane“.

Articolo precedenteIntrigo Gerson: Flamengo e Roma in trattativa, la Fiorentina dice no.
Articolo successivoCoppa Italia programma ottavi | Date e orari |

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui