Sassuolo Fiorentina 3-3 le pagelle dei giocatori per i media sportivi. Video commento di Leonardo Andreini per Gazzaviola.

Sportmediaset.mediaset.it

Mirallas 7 – Pioli rivoluziona l’attacco nel secondo tempo e il belga è il classico coniglio che esce dal cilindro. Il suo gol vale molto più di un punto.
Simeone 6 – Lasciato inizialmente in panchina, riesce finalmente a rompere il digiuno da gol dopo 10 giornate: il gol è facile facile, ma fa tanto morale.
Lafont 4,5 – Bravo su Sensi nel primo tempo, crolla nella ripresa dove ha sulla coscienza due gol: sciagurata la respinta di pugni proprio sui piedi di Dunca, sorpreso dal tiro da fuori di Sensi.

It.eurosport.com/calcio

Nikola MILENKOVIC 4,5 – Condizionato da un cartellino giallo rimediato all’alba della partita, si dimentica di Babacar in occasione del gol del 2-0 e nel finale si fa espellere per proteste. Brutto pomeriggio per lui.
German PEZZELLA 7 – Il capitano della Fiorentina ha un cuore grande così. Crede alla rimonta fino all’ultimo ed è lui a firmare l’assist per il gol del 3-3 di Mirallas.

Sport.sky.it

Marco Benassi voto 7 è il man of the match per la testata online di Sky Sport. Sono invece ben quattro gli insufficienti gravi fra i viola: Alban Lafont, Vincent Laurini, Dusan Vlahovic, Marko Pjaca per tutti loro voto 5.

Video commento Leonardo Andreini per Gazzaviola.it

 

Articolo precedenteSassuolo Fiorentina: tabellino e highlights dei gol. VIDEO.
Articolo successivoFiorentina | Classifica Serie A aggiornata | Calendario impegni 2018.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui