Scontro diretto, stando alla classifica. Per quale obiettivo non è dato saperlo. Sassuolo Fiorentina sarà il lunch match di domenica 9 dicembre. De Zerbi e Pioli faranno a meno di un titolare, rispettivamente in attacco e in difesa. Diretta streaming su DAZN.

La domenica della quindicesima giornata di Serie A si aprirà con Sassuolo Fiorentina, al Mapei Stadium, alle ore 12.30. I neroverdi non vincono in casa da due mesi e mezzo, i viola non hanno ancora vinto una partita fuori casa e sono reduci da 5 punti nelle ultime 6 partite (cinque pareggi consecutivi e una sconfitta per 0-3 contro la Juventus). Gli allenatori al di là delle scelte tecniche, che assilleranno più Pioli di De Zerbi, devono fare a meno di due pedine fondamentali. Il Sassuolo è orfano di Kevin-Prince Boateng fuori per una lesione muscolare che lo terrà lontano dai campi di gioco fino a gennaio 2019. La Fiorentina farà a meno di Vitor Hugo per squalifica.

Per quanto riguarda la classifica di Serie A, ad eccezione della Juventus che fa campionato a parte è davvero molto corta. In solo tre punti sono raccolte sette squadre: dal Torino sesto con 21 punti alla Fiorentina dodicesima con 18 punti. In attesa di Atalanta Napoli in programma stasera, più interessante ai fini Europa League che a quelli scudetto.

classifica serie a quattordicesima giornata sassuolo fiorentina

La diretta di Sassuolo Fiorentina sarà affidata alla piattaforma DAZN. Per seguire il match in diretta streaming occorre registrarsi a questo link e accedere al mese di prova gratuito. L’abbonamento può essere disdetto senza penali, quando si vuole in pochi semplici passaggi. Per continuare ad usufruire del servizio il costo è di Euro 9,99 mensili pagabili con carta di credito o PayPal, da indicare durante la registrazione. Il servizio può essere interrotto in qualsiasi momento e senza preavviso, anche durante il periodo di prova. Occorre effettuare il LOGIN e cliccare su IL MIO ACCOUNT dal menù alto a destra, quindi cliccare DISDICI ABBONAMENTO. Se si sta utilizzando il mese gratuito continuare confermando la disdetta, se si invece già a pagamento selezionare “voglio comunque cancellare“. Vi sarà chiesto di motivare la decisione ed infine di confermare la disdetta.

 

Articolo precedenteFiorentina Juventus: Curva Fiesole, Martino e Riki. Video.
Articolo successivoHagi o Zaniolo: qual è il rimpianto più grande? VIDEO.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui