Il Corriere dello Sport ripreso da alcuni siti blucerchiati analizza il riscatto di Saponara da parte della Sampdoria. E lo lega al futuro dell’allenatore Giampaolo.

Marco Giampaolo e Riccardo Saponara ancora insieme, uno sulla panchina e uno in campo, nella prossima stagione? Possibile… La domanda è dove? Il trequartista è in prestito alla Sampdoria dalla Fiorentina, con riscatto fissato a 9 milioni di euro. Un’operazione che gli uomini mercato del Doria valutano bene perché fra infortuni e discontinuità di prestazioni, il giocatore ex Empoli e Milan non ha convinto fino in fondo.

Molto potrebbe dipendere anche dal destino del tecnico blucerchiato, Marco Giampaolo accostato come successore di Stefano Pioli sulla panchina viola. L’ipotesi azzardata dal Corriere dello Sport, che insiste con la candidatura di Di Francesco, è quella di uno scambio di tecnici fra Sampdoria e Fiorentina. Se l’allenatore doriano verrà a Firenze, Saponara potrebbe rientrare alla base e tentare ancora la fortuna con la maglia viola. Viceversa se Giampaolo rimarrà a Genova potrebbe spingere per il riscatto del talentuoso giocatore da lui allenato ai tempi dell’Empoli.

Articolo precedenteJuventus Fiorentina Women’s sui siti stranieri enfasi per la Première.
Articolo successivoFiorentina, competitività e investimento: la lezione del calcio femminile.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui