Sampdoria Fiorentina in programma domani alle ore 19 è il primo recupero della prima giornata di Serie A. Oggi gli allenatori Giampaolo e Pioli hanno anticipato i temi della sfida e parlato delle loro possibili scelte.

Ballottaggi e probabile formazione della Sampdoria

Praet torna disponibile e siederà in panchina, in attesa di tornare titolare probabilmente contro l’Inter. Caprari ha recuperato dalla contusione e si gioca il posto con Ramirez. In ballottaggio per un posto fra i titolari anche Tonelli-Colley e Linetty-Jankto. Fuori Regini e Saponara, l’ex viola dopo un buon esordio in maglia blucerchiata contro l’Udinese è nuovamente ai box per infortunio.

Sampdoria (4-3-1-2): Audero; Bereszynski, Tonelli, Andersen, Murru; Barreto, Ekdal, Linetty; Ramirez; Quagliarella, Defrel. Allenatore: Giampaolo

Ballottaggi e probabile formazione della Fiorentina

In conferenza stampa Pioli ha annunciato qualche novità fra gli undici che scenderanno in campo domani sera a Marassi. “Nessuna rivoluzione, ma ci sarà un po’ di turnazione. 2/3 cambi rispetto alla gara del San Paolo. In porta gioca Dragowski“. Lafont, completamente recuperato, tornerà disponibile per il match casalingo contro la Spal. I ballottaggi di domani sono in attacco Pjaca-Eysseric e a centrocampo Gerson-Edimilson.

Fiorentina (4-3-3): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Hugo, Biraghi; Benassi, Veretout, Edimilson; Chiesa, Simeone, Pjaca. Allenatore: Pioli

Articolo precedenteNapoli Fiorentina, la moviola: fa discutere la gestione dei cartellini di Fabbri.
Articolo successivoFascia capitano, De Rossi: “Mi uniformo solo per rispetto alla Fiorentina”. VIDEO.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui