Roma Fiorentina, Stadio Olimpico, sabato 7 aprile, ore 18. Di Francesco e Pioli fanno i conti con assenze e turn over. Le probabili formazioni.

Eusebio Di Francesco dovrà fare i conti con lo sforzo di Champions League, oltre che con gli acciacchi di UnderNainggolan. Spazio quindi ad un turn over mirato, con Defrel e Juan Jesus dentro al posto di Florenzi e Fazio. Ballottaggio a centrocampo fra Gonalons e De Rossi e in attacco fra El Shaarawy e Perotti.

ROMA (4-3-3): Alisson; Bruno Peres, Manolas, Juan Jesus, Kolarov; Pellegrini, De Rossi, Gerson; Defrel, Dzeko, El Shaarawy.

Stefano Pioli nella conferenza stampa di oggi ha confermato l’indisponibilità di Cyril Thereau, che insieme alla squalifica di Federico Chiesa, porterà alla convocazione di Riccardo Sottil in prima squadra. Al posto dell’attaccante viola uno fra Eysseric, Falcinelli, Gil Dias. Probabile quindi un 4-3-2-1 con Valentin Eysseric (in vantaggio su Dias) e Riccardo Saponara alle spalle di Giovanni Simeone. L’alternativa è un 4-3-1-2 con Diego Falcinelli accanto all’argentino. A centrocampo chance da titolare per uno tra Bryan Dabo o Sebastian Cristoforo.

FIORENTINA (4-3-2-1): Sportiello; Milenkovic, Pezzella, Vitor Hugo, Biraghi; Benassi, Dabo, Veretout; Saponara, Eysseric; Simeone.

Articolo precedenteCristiano Piccini fiorentino purosangue nel mirino della Juventus.
Articolo successivoVeretout Vecino, il confronto parla chiaro: è lui la ‘corvinata’ della stagione.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui