Marko Rog in uscita dal Napoli? Ecco come il centrocampista può lasciare la maglia azzurra e quali sono le possibili destinazioni.

Fiorentina e Parma si scontreranno nel Boxing Say al Franchi, il 26 dicembre, ma sono già in lizza nel calciomercato. Il nome del contendere è quello di Marko Rog giovane centrocampista polivalente di proprietà del Napoli, arrivato in azzurro nel 2016. Carlo Ancelotti potrebbe acconsentire alla cessione, in prestito, del croato classe 1995 attualmente poco impiegato.

La Fiorentina sarebbe interessata al profilo del giocatore, interno di centrocampo, ma anche esterno di attacco. L’esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio, avverte però i viola: “Il Parma ha messo nel mirino Marko Rog… La prossima settimana le due squadre si incontreranno per parlarne, ma un eventuale trasferimento in prestito del ragazzo potrebbe giovare ad entrambe le parti”.

I ducali possono sperare di battere la concorrenza della Viola in virtù di precedenti rapporti col club partenopeo. Ecco le parole di Di Marzio: “Anche la Fiorentina è interessata al giocatore. Il Parma però spera di arrivare davanti alle altre in virtù delle operazioni già concluse nelle ultime sessioni di mercato proprio con De Laurentiis, come Ciciretti, Inglese e Sepe“.

Articolo precedentePjaca: breve storia triste? Nessuna gioia e il titolo di…
Articolo successivoMilan Fiorentina a Mariani. Occhio alla legge del 3.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui