Pjaca lascia la Fiorentina già a gennaio? Nonostante il contratto di prestito oneroso a 2 milioni di Euro il croato, relegato alla panchina, potrebbe lasciare la maglia viola. Movimenti di calciomercato in corso: Cagliari, Fulham e Juventus nel suo prossimo futuro?

Gianlucadimarzio.com rilancia stamani la notizia “Potrebbe durare solamente metà stagione l’esperienza di Marko Pjaca con la maglia della Fiorentina“. La Juventus è scontenta dello scarso impiego del giocatore, il calciatore non è soddisfatto delle sue 15 presenze (1 gol). La Fiorentina, d’altro canto, ha nell’attacco il suo punto debole e l’arrivo di Muriel sposta gli equilibri fra i titolari. Ecco quindi che anche Sport.sky.it parla di un possibile ritorno dell’attaccante a Torino, con tre possibili strade. Cederlo a titolo definitivo al Fulham di Claudio Ranieri, oppure tenerlo in rosa nella Juventus come alternativa nel periodo in cui Cuadrado resterà indisponibile post operazione, oppure girarlo al Cagliari che si è mosso per il prestito dell’attaccante classe 1995.  

La palla è adesso in mano a Pioli e Allegri: il tecnico viola vorrebbe continuare a provare il recupero di Pjaca facendolo giocare con maggiore continuità. In caso di rendimento ancora basso e di scarso minutaggio, l’allenatore della Juventus seguirà da vicino i prossimi impegni viola e deciderà se chiedere il ritorno del croato.

Articolo precedenteFiorentina, destinazione Malta: ritiro e poi Coppa Italia. Il programma.
Articolo successivoJuventus: fattore Wanda. GALLERY. Spopola sul web la parodia su bianconeri e VAR. VIDEO.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui