Clamorosa notizia circolata in mattinata e confermata dal report medico dei sanitari Viola. Pjaca nell’allenamento di ieri ha rimediato la rottura del crociato.

Non c’è pace nella vita professionale del croato Marko Pjaca. Infatti l’esterno d’attacco in forza alla Fiorentina, ma di proprietà della Juventus, nel corso dell’allenamento di ieri ha rimediato la rottura del legamento del crociato anteriore.

Aldilà dei pareri degli esperti, la stagione di Pjaca è terminata con tre mesi d’anticipo. Difatti il calciatore verrà sottoposto ad ulteriori controlli ma è quasi certo lo stop forzato fino al termine della stagione.

Da capire, adesso, cosa la Fiorentina vorrà fare con il croato e come vorrà gestire insieme alla Juve la situazione. Il rischio, aldilà delle voci di mercato, è che questo ragazzo non possa più giocare ad alti livelli.

ECCO IL COMUNICATO ACF SU INFORTUNIO PJACA

ACF comunica che nel corso dell’allenamento di ieri il calciatore Marko Pjaca ha riportato un trauma distorsivo al ginocchio sinistro.Gli esami strumentali svolti nella mattinata odierna hanno evidenziato la rottura del legamento crociato anteriore. Nei prossimi giorni il calciatore sarà sottoposto a consulenza chirurgica per programmare il trattamento più opportuno

Leonardo Andreini
Articolo precedenteFiorentina Lazio: i ballottaggi per le formazioni di Pioli e Inzaghi.
Articolo successivoPjaca, solidarietà sui social dai compagni di Fiorentina e Juventus. GALLERY.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui