Si gioca stasera Pistoiese Fiorentina allo Stadio Marcello Melani. Fischio di inizio alle ore 20.30. Definito anche il prossimo test amichevole in programma domenica 13 agosto.

La Fiorentina è impegnata stasera nell’ottavo test stagionale. Gli uomini di Pioli scenderanno in campo alle ore 20.30 allo Stadio Melani, diretta su Violachannel.tv, contro la Pistoiese. Grande attesa in città per il match, con la Tribuna Ovest Centrale già esaurita. Disponibilità di tagliandi in Tribuna Laterale (Euro 21,50) e nelle curve (Euro 10). Costo della prevendita Euro 1,50. Biglietti acquistabili on line (clicca qui) e ai botteghini (a Firenze presso la sede dell’ATF).

Comunicato ieri anche il nome del prossimo avversario dei viola. Si tratta del Parma di D’Aversa. La partita è in programma domenica 13 agosto 2017, in serale, allo Stadio dei Pini di Viareggio. Un’amichevole impegnativa contro una neo promossa in Serie B. Gli scudo crociati emiliani hanno riconquistato la serie cadetta proprio allo Stadio Franchi.

 

Articolo precedenteBlitz Benassi: il centrocampo della Fiorentina adesso è fatto!
Articolo successivoCalciomercato da record: ecco le squadre che hanno speso di più.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui