Pistoiese Fiorentina si gioca stasera alle 20.30 allo Stadio Melani. Le probabili formazioni. Diretta streaming su Violachannel.tv.

Fiorentina in campo per il penultimo test estivo. Per l’amichevole contro la Pistoiese, che milita nel girone A di Serie C, Pioli dovrà rinunciare agli infortunati Badelj e Saponara. Molto probabile una girandola di cambi per testare la rosa a disposizione. Kalinic e Babacar con le stesse possibilità di partire titolare. Cristoforo alternativa più tecnica a centrocampo rispetto a Sanchez. Sulla trequarti o Hagi o Mati. Possibile anche il debutto in maglia viola di Valentin Eysseric, già in forma per il minutaggio completo nei preliminari di Champions contro l’Ajax. Per quanto riguarda la prevendita dei biglietti per il match di stasera a ieri risultavano esauriti la tribuna centrale numerata ed il settore B2 della Curva Nord, con vendita sostenuta anche per il B3.

PISTOIESE FIORENTINA: PROBABILI FORMAZIONI

PISTOIESE (4-3-3): Zaccagno; Mulas, Priola, Quaranta, Regoli; Hamlili, Cioce, Minardi; Zappa, Ferrari, Rafati. A disposizione: Biagini, Tartaglione, Caterucci, Boggian, Handoj. Allenatore: Indiani.

FIORENTINA (4-2-3-1): Sportiello; Tomovic, Vitor Hugo, Astori, Maxi Olivera; Sanchez, Veretout; Chiesa, Hagi, Zekhnini; Kalinic. A disposizione: Dragowski, Milenkovic, Gaspar, Cristoforo, Mati Fernandez, Eysseric, Rebic, Ranieri, Babacar, Gori. Allenatore: Pioli.

Articolo precedenteFiorentina e Napoli: destini incrociati di calciomercato.
Articolo successivoSimeone: il giovane argentino prossimo attaccante della Fiorentina?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui