ACF Fiorentina comunica di aver raggiunto un accordo con il Mister Stefano Pioli, a cui sarà affidata la guida tecnica della Prima Squadra“. Questa la nota ufficiale con la quale la società ha ufficializzato l’accordo.

Stefano Pioli torna a Firenze. Da calciatore ha vestito la maglia viola in 156 occasioni, tra il 1989 e il 1995, indossando anche la fascia di capitano. Sarà presentato alla stampa oggi, alle ore 12.30, presso la Sala Stampa Manuela Righini dello Stadio Artemio Franchi.

Il tecnico sembra già avere le idee chiare sull’ossatura della Fiorentina 2017/2018. A cominciare dal modulo: un 4-2-3-1. Alcuni tasselli del puzzle sono già stati riempiti. Altri restano da completare. Questi i reparti dove Corvino dovrà intervenire. Il terzino destro: Tomovic, se resta, pare destinato alla panchina. Il sostituto di Badelj: il croato è in attesa di conoscere la sua prossima destinazione. L’attaccante centrale: puntare o no su Babacar? E soprattutto: il rinnovo di Bernardeschi, che pare entrato nel momento topico.

 

Articolo precedenteVitor Hugo l’arrivo a Firenze e il primo saluto ai tifosi viola
Articolo successivoBernardeschi: asta aperta nel calciomercato, ma la Fiorentina rilancia

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui