Stefano Pioli, in conferenza stampa, ha introdotto i temi di Fiorentina Sampdoria gara valida per gli ottavi di Finale di Coppa Italia. Possibili novità nella formazione. La domanda polemica sul calendario. “Non capisco perché la Samp abbia avuto un giorno di riposo in più“.

Coppa Italia al via per la Fiorentina domani contro la Sampdoria. I viola ospitano i blucerchiati che li precedono di cinque punti in campionato, con una partita in meno. La squadra di Giampaolo è fino a questo momento la rivelazione della stagione, ma la Fiorentina sta lavorando sul presente e in prospettiva. Match quindi apertissimo, che Stefano Pioli ha così presentato nella conferenza stampa.

La Coppa Italia per noi è senza dubbio una competizione importante. Arrivare in fondo sarebbe per noi un’impresa, vogliamo provarci“. Poi una stoccata polemica sul calendario: “Siamo reduci da una trasferta molto impegnativa contro il Napoli. Sinceramente non ho ben capito perché la Sampdoria debba avere un giorno in più per riposare…“.

Qualche annotazione, infine, su quei giocatori poco utilizzati che potrebbero trovare spazio in Tim Cup. “Saponara sta migliorando e dopo due settimane di allenamenti sta crescendo anche fisicamente“. “Dragowski lavora bene dall’inizio della stagione. Si tratta di un giocatore di grande personalità e domani potrebbe giocare“. Su Babacar, infine: “Ha grandi potenzialità e per questo mi aspetto sempre il massimo“.

Articolo precedenteTim Cup, Fiorentina al debutto: turn over, arbitro, diretta TV e streaming.
Articolo successivoCalciomercato Fiorentina: per il dopo Badelj, Pioli ha scelto un ex.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui