Stefano Pioli: l’Europa League e Federico Chiesa. I temi di attualità per la Fiorentina nella conferenza stampa del mister.

Fiorentina Torino: Pezzella, Chiesa, Edimilson indisponibili?

Assente lo squalificato Pezzella, la domanda sulle condizioni di Federico Chiesa è d’obbligo. Questa la risposta di mister Pioli: “Ha un sovraccarico all’adduttore e sta svolgendo un lavoro personalizzato. Siamo tutti concentrati a riportarlo al 100% perché è un giocatore fondamentale per la Fiorentina. In campo contro il Torino? Al momento mi pare molto difficile“.

Anche Edimilson lamenta un problema simile a Chiesa. Lui è in gruppo, ma le prossime due sedute di allenamento saranno fondamentali per valutare la sua disponibilità“.

Campionato e prospettive

Le prossime 4 partite saranno decisive per il campionato (Torino, Roma, Frosinone, Bologna, eccetto la Roma tutte al Franchi ndr). Nulla è ancora deciso. I bilanci fino ad adesso sono parziali. Domenica giochiamo contro un’avversaria diretta, anche se distante sette punti. I ragazzi sanno che per giocare bene le gare decisive, come quella a Bergamo di Coppa Italia, bisogna inanellare prestazioni importanti in campionato. E noi vogliamo riscattare la gara di Cagliari“.

Articolo precedenteVeretout niente rinnovo: pronto un quinquennale col Napoli.
Articolo successivoConte, Fiorentina, Batigol: domenica 31 Firenze fa il pieno di eventi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui