In conferenza stampa, Stefano Pioli ha anticipato i temi del match Sassuolo Fiorentina. “Siamo a due punti dal sesto posto. L’Europa resta il nostro obiettivo“. “Chiesa si è fermato stamani nell’allenamento. Vedremo domani se sarà disponibile“.

Stefano Pioli nella conferenza stampa pre-partita anticipa i temi di Sassuolo Fiorentina. Ecco un estratto delle sue parole.

Classifica e obiettivi

Siamo mancati nei momenti topici di alcune partite. Ci mancano almeno 3 punti stando a quello che abbiamo dimostrato sul campo. Quelli non ci saranno più resi, dobbiamo prenderci quelli che verranno. Meritavamo 21/22 punti e i commenti sarebbero stati diversi. Siamo a due punti dall’Europa che resta il nostro obiettivo“.

Federico Chiesa in dubbio per domani

Chiesa non ha fatto la rifinitura e si è fermato stamani per un problema all’inguine. Sarà convocato, ma domani vedremo. Dabo invece non sarà convocato, come Diks e Hugo squalificato“.

Prandelli e De Zerbi

Faccio un grande in bocca al lupo a Cesare Prandelli che cercava un’occasione per tornare. L’allenatore del Sassuolo De Zerbi è giovane ma ha già una filosofia di gioco in testa e questa è una cosa che ammiro“.

Problema gol e l’ex Babacar

In settimana ho fatto giocare di più durante gli allenamenti e le partitelle sono finite con tanti gol. Gli attaccanti devono pensare che ogni palla possa essere buona per segnareRimpianti per Babacar? Il ragazzo cercava spazi che non potevamo garantirgli. Sono state fatte delle scelte diverse“.

 

Articolo precedenteDella Valle con Pioli e la squadra. La stampa chiede il #CONFRONTOVIOLA
Articolo successivoCampionato Primavera Juventus Fiorentina 3-2 | Tabellino | VIDEO gol Montiel.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui