Mancano 48 ore alla chiusura del mercato e tante sono le situazioni legate alla Fiorentina da tenere sott’occhio: Pedullà fa il punto sul mercato viola. Intanto la società gigliata ha messo nel mirino Sabelli e Tonali del Brescia.

Pedullà: “Prade? Non so di incontri…”

A poco più di 48 ore dalla chiusura del mercato, Alfredo Pedullà è intervenuto a Radio Bruno Toscana per fare il punto su tutte le situazioni di mercato legate alla Fiorentina: “Non so di incontri di Pradè da consumare nelle prossime ore. C’è un aggiornamento su Kumbulla del Verona, il club aveva un accordo con il Napoli ma il giocatore ha preso tempo rimandando tutto a giugno. Una vicenda simile a quella per Amrabat, il Napoli si era mosso per tempo ma la Fiorentina si è inserita sul giocatore ed è una vicenda da seguire. Duncan? Il Sassuolo ha lasciato una porta aperta spegnendo la trattativa per la cessione di Bourabia, quindi potrebbe cedere Duncan nelle ultime ore. Poi c’è sempre la pista Cassata. Sottil? Il Genoa ha preso Iago Falque, Parigini e sta per prendere Iturbe, se andasse anche lui rischierebbe di avere grande concorrenza. Dell’Orco? Il Lecce non vuole cederlo, restano aperti i discorsi per Igor e Juan Jesus”. Intanto la Fiorentina ha messo gli occhi su Tonali.

Interesse per Tonali e Sabelli

Nelle ultime ore la Fiorentina ha messo gli occhi su due giocatori del brescia che stanno attirando le attenzioni di tutta Italia. La Gazzetta dello Sport cita l’interesse della Fiorentina per due giocatori della squadra di Corini: Sandro Tonali, cercato non solo in Italia ma da mezza Europa e il cui prezzo è destinato a decollare, e Stefano Sabelli, terzino che a giugno compirà 28 anni e che disputato circa 2mila minuti in campo in questa stagione fino ad ora.

Tonali è il pezzo pregiato del mercato del Brescia, ma probabilmente anche di tutto l’attuale panorama nazionale. E’ un 2000, ha già giocato in A ed è in Nazionale e, secondo su di lui ci sono Inter, Juventus, Milan, Psg e Fiorentina. Nel frattempo la Serie A sta imparando a scoprire un altro interessante giocatore del Brescia: Stefano Sabelli. Difensore completo, per fisico, dedizione e tecnica. Il Brescia lo valuta 7-8 milioni.  Fiorentina, Lazio e Torino osservano.

 

Articolo precedenteMercato Fiorentina, Kouamè ad un passo. Chiesto Paquetà al Milan
Articolo successivoInter Fiorentina, risultato finale 2-1: viola fuori dalla Coppa Italia

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui